I Grissini Laugen Brezel Tirolesi hanno tutto il gusto del Brezel originale, quello a forma di fiocco, ma sono più pratici da portare con se e da mangiare. Al contrario dei classici fiocchi di Brezel però, questi grissini sono croccanti e fragranti, perfetti come stuzzichino e antipasto. Sono semplicemente deliziosi, con granelli di sale in superficie a renderli ancora più saporiti!
Ingredienti: Farina di grano tenero tipo „00“, acqua, grasso vegetale 5%, sale, lievito, farina di malto, trattato in superficie: idrossido di sodio. Può contenere tracce di soia, sesamo, frutta a guscio, derivati del latte, uova.
Il salame al capriolo viene prodotto secondo la tradizione, con l'aggiunta di una spezia speciale: il coriandolo, capace di sottolinearne la dolcezza. Nonostante si tratti di carne di selvaggina, il Salame al Capriolo è un salame delicato, più dolce dei salami di cervo e camoscio. È molto amato da chi desidera un salame dal sapore particolare ma raffinato, saporito ma elegante. La carne di capriolo è inoltre povera di grassi e di colesterolo, ma ricca di proteine e ferro.
Il panificio che realizza i Brezel Laugen è un panificio storico dell’Alto Adige, che produce a mano artigianalmente ancora gran parte del suo pane. L’impasto dei brezen è fatto con ingredienti naturali e ogni brezen viene intrecciato a mano e poi immerso rapidamente in una soluzione di acqua e sale (idrossido di sodio). È questo il segreto del loro colore. Questa soluzione evapora durante la cottura e lascia i brezen dorati e croccanti. Una delizia da intenditori!
I Kaminwurzen di cervo sono prodotti in uno storico salumificio dell’Alto Adige. Solo carne di cervo e di maiale selezionate, tritate e miscelate con un mix di spezie per renderli più aromatici e gustosi. Dopodiché vengono insaccati in budelli di maiale e appesi ad asciugare per una notte al freddo di montagna. Per tre giorni vengono ulteriormente lasciati asciugare, ma in un impianto che controlla la temperatura e l’umidità. Dopo passano all’affumicatura: per 8 ore, con fumo di legno di faggio e rami di ginepro.
I Wurstel bianchi Gustos vengono confezionati con carne di maiale e aromatizzati con prezzemolo e limone, come vuole la ricetta originale. Vengono insaccati in budello naturale di suino e non sono affumicati, ma solo asciugati all’aria di montagna. Sono senza conservanti. La confezione contiene 3 wurstel.