Questo Schüttelbrot viene prodotto da una piccola azienda che si è specializzata nella realizzazione di questo pane croccante tipico e che lavora secondo rigidi criteri di qualità, selezionando le farine migliori e gli ingredienti più naturali. Oltre al sapore eccezionele, lo Schüttelbrot si mantiene anche per molto tempoi. La variante originale con cumino e finocchio è quella più amata e anche quella tradizionale.
Ingredienti: Farina di segale 81% (provenienza UE), lievito, farina di grano tenero ti po „0“, sale, semi di fi nocchio 1%, cumino 2%, estratto d‘orzo maltato, farina di orzo maltato. Può contenere tracce di sesamo.
Uno snack veloce, gustoso e con pochi grassi? Ecco i mini Schüttelbrot al seme di finocchio e cumino. Come i fratelli più grandi, sono realizzati secondo la ricetta classica altoatesina: per un gusto tutto da sgranocchiare!
Piccole scaglie di tartufo nero di Acqualagna e latte dell’Alto Adige sono gli ingredienti di questo piccolo tesoro di bontà, il Formaggio al Tartufo Gustos. Si tratta di un formaggio a pasta semidura, delicato, aromatico e morbido. Una volta aperto, sprigiona tutto il suo profumo inebriante e invita alla degustazione. Un delicato e burroso peccato di gola per veri gourmet.
Questi salamini affumicati vengono prodotti secondo la tradizione altoatesina, ma, a differenza dei Kaminwurz classici, sono fatti con sola carne di maiale. La carne è di spalla di suino, prevalentemente nazionale. Aromatizzati con peperoncino piccante, vengono insaccati in budello di maiale edibile e affumicati leggermente, solo con fumo da legno di faggio e rami di ginepro.
Lo Speck di Fesa viene prodotto in una piccola azienda nel cuore delle Dolomiti, con la parte più pregiata della carne di maiale. È infatti il taglio migliore della coscia di suino, poco grasso e molto delicato.