Gli ingredienti sono selezionati e genuini, le farine sono le migliori, provenienti da mulini della zona. La pasta, dopo la fase di miscelazione e una breve lievitazione, viene tirata da una macchina e tagliata poi a mano. Il panettiere controlla in questa fase che la qualità sia sempre quella voluta. Cotti in forno a 180 gradi, i grissini escono croccanti e friabili e vengono subito impacchettati in confezioni da 10. Pronti per essere serviti in tavola!
Ingredienti: Farina di grano tenero di tipo „0“, acqua, finocchio, cumino, sale, lievito, farina di malto, trigonella. Può contenere tracce di soia, sesamo, frutta a guscio, derivati del latte, uova.
I grissini multicereali non sono solo ricchi di nutrienti, di acidi grassi e di fibre, ma conquistano con il loro sapore ricco e la consistenza particolare. Si possono gustare come sostituti del pane a tavola, oppure portarli con se per una merenda veloce e sana. La pratica confezione da 10 conserva intatta tutta la loro croccantezza.
Il tipico pane altoatesino, lo Schüttelbrot, prende il suo nome dal particolare modo in cui viene preparato. "Schütteln" in tedesco significa "scuotere", perchè prima di essere infornato, l'impasto viene scosso su una tavola di legno, finché non assume la sua tipica forma rotonda e sottile. Pochi ingredienti naturali e genuini rendono questo prodotto aromatico, particolarmente profumato e altamente digeribile: farina di segale, semi di finocchio, cumino.
Il Patè Unicum è una salsa spalmabile preparata con pomodori secchi e aglio piccante, un patè saporito dal gusto deciso. Questa crema è ottima per condire la pasta, ma può rendere speciali tutti i piatti grazie alla sua versatilità e al suo aroma intenso.